Agriturismo - da gustare

L'Agriturismo del Luogo ha riaperto le porte ai suoi clienti.

Abbiamo riaperto nel completo rispetto delle norme di sicurezza dell’ultimo decreto; le sale di grandi dimensioni e i tavoli radi permetteranno un generoso distanziamento tra gli ospiti ed appositi kit di disinfezione delle mani saranno presenti in tutti gli ingressi e nei servizi igienici. 

Il personale sarà munito di guanti e mascherine.

Anche il servizio al tavolo muterà leggermente, lasceremo invariato il numero delle portate, ma per garantire un'opportuna distanza tra i clienti ed il personale abbiamo pensato di preparare dei vassoi da lasciare a tavola così che possiate servirvi da soli.

Queste e altre piccole accortezze sono concepite perché possiate passare un pranzo o una cena in tutta serenità e possiate godervi la compagnia dei vostri amici e dei vostri cari senza preoccupazioni per la vostra e per la loro salute.

Perché questo funzioni, vi chiediamo però di attenervi a vostra volta alle normative vigenti e vi ricordiamo che anche per voi sarà obbligatoria la mascherina per tutti i momenti in cui non sarete seduti a tavola, per andare ai servizi o alla cassa.

La speranza e che se tutti seguiamo le regole potremo lasciarci alle spalle al più presto la triste situazione che ci accompagna da mesi.

Il nostro staff

Valentina

Responsabile della cucina, affiancata dall'esperienza della mamma nella cucina tradizionale piemontese, e della preparazione dei nostri desserts nonché splendide torte elaborate per occasioni speciali come matrimoni, battesimi, cresime ecc.

Il tutto associato all'amore e la ricerca delle origini della cucina regionale e locale. 

Maurizio

Responsabile di sala nonché sommelier, annovera diversi anni di esperienza nella ristorazione dedicandosi con passione alla gestione della sala e all'accoglienza dei commensali 

Il nostro menu

Il menu che proponiamo, principalmente tutto l'anno, si compone di:

  • tre antipasti,

  • due primi,

  • un secondo con accompagnamento,

  • dolce e caffè.

 

A questo si aggiunge il vino della casa nonché il caffè finale. 

I nostri piatti sono per la maggior parte costituiti dai nostri prodoti provenienti dai nostri orti e dai nostri allevamenti. 

Il menu che proponiamo si adatta sempre ai prodotti di stagione, quindi durante tutto l'anno avrete la possibilità di degustare una grande varietà di piatti tipici regionali e locali. 

Inoltre, l'Agriturismo del Luogo di Brusasco organizza periodicamente delle serate a tema. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina "Menù a tema" ed iscritivi alla "Newsletter" per rimanere sempre aggiornata/o e prenotare in tempo.

I nostri locali

Le sale di grandi dimensioni ed i tavoli radi permetteranno un generoso distanziamento tra gli ospiti, in questo periodo pandemico, ed appositi kit di disinfezione delle mani saranno presenti in tutti gli ingressi e nei servizi igienici. 

Avrete la possibilità di essere accomodati nella Saletta, Sala dei Camini, o nella sala Massonica, come anche all'esterno durante i periodi caldi.

Seguici su Instagram @Agriturismodelluogo

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Agriturismo del Luogo

Borgo Garibaldi 1, 10020 - Brusasco (TO)

www.agriturismodelluogo.it

©2021 by Azienda agricola di Violi Elisa, P. Iva 08376070010 - Privacy Policy del sito

Scroll